Domenica arriverà il Jailbreak anche per il Firmware 4.2 beta 3

Il membro del Dev Team MuscleNerd attraverso un Tweet su Twitter ha reso noto che entro domenica uscirà un nuovo tool per effettuare il jailbreak su dispositivi aventi iOS 4.2 Beta 3, col supporto tra l’altro della Apple TV.

Le prossime versioni di Limera1n e Greenp0ison, in arrivo tra meno di tre giorni, supporteranno quindi tutti i dispositivi di Cupertino su cui è stata installata la più recente beta di iOS 4.2. Ci viene però da chiederci se quando a novembre arriverà la final del 4.2 Apple avrà già riparato la falla.Nel frattempo i developer di Cydia avranno così il tempo di aggiornare le proprie app e renderle compatibili con l’iOS 4.2 ancora prima del rilascio. Chissà magari anche a cercare di fare un launcher non ufficiale per avviare le app ufficiali e non sulla nuova Apple TV.

Se lo scenario fosse sul serio questo, vorrebbe dire che a novembre gli hacker avrebbero a disposizione una cartuccia in più nel proprio arsenale, che garantirebbe tra l’altro un nuovo tool compatibile con l’ultimo firmware in tempi record. Per il momento però ancora nessuna notizia da parte del dev per la versione Mac, dunque c è ancora da aspettare per noi utenti Apple.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: