Sbarca su Cydia Grooveshark che ci permetterà di ascoltare musica in streming

Per chi non sapesse cosa sia, Grooveshark è un sito online che vi consente di ascoltare gratis in streaming tutte le vostre canzoni preferite in modo semplice ed immediato usando la barra di ricerca dove potremmo scegliere con che criterio trovare la canzone.

Bene ora potremo usufruire di questo servizio anche sui nostri iPhone grazie a Cydia. Per funzionare basterà avere un account VIP che costa solo 3$ al mese ma ovviamente avremo un periodo di prova di 14 giorni con un limite di 50 canzoni da ascoltare .Una volta effettuato l’accesso l’applicazione ci consentirà di cercare qualunque canzone che noi vogliamo e ascoltarla in streaming grazie al player integrato . La libreria di Grooveshark è vasta e potrete trovare qualunque genere di canzone vogliate .

Come potete vedere dallo screenshot ha varie funzionalità tra cui anche quella di creare una playlist e di condividere la canzone in ascolto tramite Social Network . Questa fantastica applicazione funziona perfettamente su tutti i dispositivi con iOS compreso il 4.1 e anche su iPhone 4 non avremo problemi in quanto è adattata a pieno al retina display. Cosa più interessante sono le canzoni che rimarranno in Play anche al di fuori dell’app grazie al Multitasking.

Grooveshark è disponibile su Cydia Gratis ma sarete limitati dal periodo di prova . Per l’accesso completo basterà pagare 3$ al mese.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: