Battlefield Bad Company 2 arriverà a Novembre su iPhone e iPod Touch

Electronic Arts ha annunciato il prossimo debutto di Battlefield: Bad Company 2 sulle pagine dell’App Store, per i dispositivi iPhone e iPod touch. Questa nuova versione dello sparatutto includerà una campagna single player composta da 14 missioni, ambientate in cinque diverse location tra le quali figureranno una giungla, il deserto e una distesa innevata.

Non mancherà nemmeno la modalità multiplayer, anche se al momento non sono stati forniti dettagli in merito, così come c’è ancora mistero sul modo in cui verrà implementato l’utilizzo dei mezzi durante i combattimenti.Si tratta di un’ulteriore mossa che dimostra quanto EA punti sulle piattaforme portatili di Apple per espandere il suo raggio d’azione.

Il publisher, uno dei primi a credere in questo nuovo e fiorente business, ha già rilasciato sull’App Store versioni appositamente modificate dei titoli appartenenti a serie di prim’ordine come FIFA, Madden, Tiger Woods e Need for Speed.

Questo gioco è quasi identico a quello per console, solo ridotto per giocarlo al meglio sui nostri iPhone e iPod Touch. Si verrà catapultati nel campo di battaglia tra giungle, ghiacciai, deserti, metropoli e persino nel cielo. Utilizza i controlli intuitivi per distruggere i nemici con carri armati ed elicotteri, lo stato dell’arte dei combattimenti tra veicoli. Ovviamente sarà presente anche una modalità Multiplayer Online e Bluetooth dove potremo combattere con 4 giocatori all’interno di mappe dedicate nelle modalità Free for Alls e Team Death Matches.

Non appena verrà rilasciato su Appstore sarete subito avvisati da un nuovo articolo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: