Un iPhone 4 viene spedito nello spazio da Brooklyn

Un piccolo passo per l’uomo, un grande passo per iPhone; scusate la rivisitazione pittoresca di questa celebre frase, ma niente poteva essere più azzeccato, perché l’impresa che vede protagonista un iPhone 4 per mano di un gruppo di amici di Brooklyn ha davvero dell’incredibile.

Armati di buona volontà, una buona dose d’ingegno, una videocamera HD e ovviamente di un iPhone 4, hanno messo in piedi una vera e propria spedizione spaziale, lanciando il loro device Apple nella stratosfera.

Costruito da loro, il pallone meteorologico ha resistito a condizioni davvero estreme, toccando velocità massime di 240km/h e arrivando a 60° sotto lo zero; in questa pazzia -passatemi il termine- il compito dell’iPhone 4 era di inviare il segnale GPS utile al recupero del pallone, lasciando alla videocamera le riprese, di  cui vedete qualche spezzone nel video qui riportato.

Non soddisfatti dalla buona riuscita dell’esperimento, i fantasiosi ragazzi di Brooklyn stanno già escogitando il prossimo lancio, in cui iPhone 4 si occuperà anche di girare le riprese.

Talento e tempo da spendere non manca a questi ragazzi, vedremo cosa sapranno inventarsi la prossima volta, magari lanciando un iPad!

Annunci

2 responses to this post.

  1. Posted by WURSTEL DI SUINO2 on 11 ottobre 2010 at 7:45 pm

    Sto articolo m’è piaciuto sai

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: