Yahoo messenger, videochiamate per tutti

Magari non proprio per tutti, ma per utenti iOS e Android sembra proprio di sì, almeno secondo quanto afferma il Vice Presidente di Yahoo David Katz, con un’applicazione che farà felici quelli che non riescono più a fare a meno di di videochiamare.

La cosa interessante è che il servizio sarà disponibile con connessioni 3G o Wi-Fi, dando così qualche fastidio a FaceTime di Apple, la quale da ieri è al lavoro sulla visione e -speriamo- approvazione dell’app.

Come dicevamo, l’applicazione unirà i cugini della Mela con quelli del robottino verde di Android, ma non solo, perché permetterà di videochiamare anche PC e Mac dotati di webcam con -ovviamente- Yahoo Messenger in esecuzione.

Servizio che fa gola a molti, speriamo superi il test e le norme -ora un po’ meno- severe di Cupertino, che già in passato ha respinto applicazioni di terzi per motivi più o meno discutibili, vedendolo così approdare su AppStore; siamo fiduciosi di vederlo presto sui nostri dispositivi per poterlo testare per voi, seguiteci per maggiori info!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: