Geohot torna inaspettatamente al lavoro con Limera1n, il nuovo tool per il Jailbreak

George Hotz alias Geohot è tornato inaspettatamente al lavoro con il nuovo tool limera1n che porterà il Jailbreak su tutti i Device Apple . Siamo rimasti tutti a bocca aperta dato che Geohot in passato decise di abbandonare completamente il mondo del Jailbreak.

Geohot torna così di nuovo sul palcoscenico e molto probabilmente rilascerà il suo nuovo tool che ci farà contenti e porterà il Jailbreak su tutti i dispositivi di Cupertino. Fino ad ora non si sapeva niente riguardo a George anche perchè ha reso privato il suo blog ufficiale dopo le dimissioni.

Si è venuti a conoscenza di limera1n semplicemente andando al sito http://www.limera1n.com/ che riporta come data dell’ultimo aggiornamento l’8 ottobre (ieri) . Cliccando sulla goccia verde verranno mostrati un iPhone 3GS/3G, un iPod Touch di quarta generazione, un iPad e un iPhone 4 con il logo di LimeRa1n come si può vedere dall immagine di anteprima dell’articolo.

Ci sono state molte discussioni sul fatto che tutto ciò possa essere un fake, ma grazie alle poche persone che possono accedere al blog privato di Geohot come ad esempio StealthBravo abbiamo ricevuto la conferma che l’Hacker è tornato al lavoro e limera1n non è un Fake.

Come se non bastasse lo ha confermato anche il noto Hacker P0sixninja e sappiamo anche che limera1n sarà in grado di sbloccare tutti i dispositivi.

Il Tool di sblocco universale limera1n verrà rilasciato il 10/11/10 data in cui Blackra1n compie un  anno.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: