Il Tool per il Jailbreak di iPhone 4 e iPod Touch 4G 4.1 arriverà questa Domenica

Finalmente ci è arrivata la notizia ufficiale, il tool per il jailbreak chiamato greenpois0n verrà rilasciato il 10 Ottobre alle ore 10.10 ovvero questa Domenica. La conferma è arrivata come al solito da Twitter tramite pod2g e p0sixninja.

Infatti, hanno appena pubblicato due tweets: uno contenente una sorta di codice binario, l’altro la data del rilascio del tool: 10/10/10 alle 10:10:10 AM.Un’ulteriore conferma è arrivata successivamente dal RT del tweet di p0sixninja eseguito dall’account del Chronic Dev Team, com’è possibile notare dall’immagine che segue.

L’ora indicata è ovviamente l’ora in cui verrà rilasciato in America, dunque in Italia arriverà qualche ora dopo per via del fuso orario che se non sbaglio è GMT +1 e quindi uscirà alle 11:10, ma si dice anche che possa essere alle 12:10 per via dell’ora legale che è quindi GMT +2.

Non ci resta che aspettare qualche giorno, quindi, per poter effettuare il jailbreak dei nostri dispositivi. Vi terremo aggiornati!

AGGIORNAMENTO: Il Tool che verrà rilasciato Domenica sblocchera soltanto gli iPhone 4, iPod Touch 4G e iPad, per il resto dovremo aspettare il Tool di Comex

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: