Modern Combat 2: Black Pegasus arriva finalmente su Appstore

Finalmente è sbarcato si Appstore Modern Combat 2 il sequel di Modern Combat fantastico fps in stile Call of Duty. Di seguito trovate una recensione dettagliata. Non appena è sbarcato sullo Store non ho esitato ad acquistarlo subito e a provarlo per voi.

Il gioco fortunatamente si presenta completamente in Italiano. Come Ben saprete il gioco si basa sulla guerra dei giorni nostri.

Appena avviato ci troveremo davanti al menù principale dove potremo scegliere tra Nuova partita (nel caso abbiamo già iniziato un’avventura, al rientro successivo del salvataggio, vedremo Continua Partita), Multigiocatore, scegliere tra le missioni disponibili, oppure con le opzioni, modificare a piacimento alcune caratteristiche del gioco (comandi, audio etc..).

Andiamo a vedere la modalità Multigiocatore prima di passare alla Classica:

Con Multigiocatore si potrà scegliere se giocare online con altri giocatori, wi-fi locale oppure con il bluetooth, divertendoci con i nostri amici.

Ora passiamo alla modalità classica (storia chiamatela come volete) , non appena inizieremo la partita ci chiederà subito se vorremo utilizzare il giroscopio. Io ho messo si in quanto è molto più comodo da giocare.

Questo perchè tramite il Giroscopio potremo controllare il personaggio attraverso i movimenti dell’iPhone. Potremo attivare e disattivare il Giroscopio quando vogliamo tramite le impostazioni:

Come vedete nell’immagine qui sotto il gioco offre un’ottima grafica, soprattutto per il pieno supporto al Retina Display, offrendoci cosi un’esperienza di gioco davvero molto bella. Ogmi minimo dettaglio è curato. Il Paesaggio è molto nitido e anche gli effetti sono stati studiati al meglio.

A mio parere è uno dei migliori giochi, è da avere per tutti coloro che amano gli FPS e non solo. Uno dei pochi giochi che sfrutta il giroscopio che ci offre dunque un esperienza più reale. La grafica è ottima, data dal performante retina display. Ma la cosa più interessante e coinvolgente è la possibilità di giocare online e anche via via bluetooth.

Modern Combat 2: Black Pegasus è disponibile su Appstore per iPhone e iPod Touch al prezzo di 5,49 euro.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: