uFall rimarrà in offerta gratuita soltanto fino a Lunedì

uFall, un divertente gioco per iPhone in stile Doodle Jump realizzato da un giovane sviluppatore italiano, rimarrà in offerta gratuita soltanto fino a lunedì. Questo grazie all’ormai noto blog iSpazio che ha preso un accordo con lo sviluppatore.

Questo gioco ricorda molto come ho detto prima lo stile di Doodle Jump, in quanto come quest ultimo imporseneremo un simpatico personaggio con il quale dovremmo sopravvivere al più lungo e ottenere il maggior numero di punti.

La differenza però è che in questo invece che saltare per arrivare più in alto dovremo scendere il più velocemente possibile per evitare la vetrata nemica che cade dall’alto. Tra i vari bonus che troviamo durante la nostra caduta ci possono essere il pallone magico, che ci consente di scendere molto velocemente senza preoccuparci dei nemici sparsi sulle piattaforme, oppure l’orologio, che ferma temporaneamente la vetrata che cade, consentendoci di guadagnare un po’ di vantaggio.

Se andiamo contro i nemici sparsi sulle piattaforme, perderemo energia, facilmente recuperabile però, raccogliendo i frutti che troveremo durante la caduta. Sul lato destro dello schermo si può vedere quanto dovremo ancora cadere per terminare il livello, ma vi garantisco che di tempo per guardare ne rimane ben poco.

Trovate uFall su Appstore per iPhone e iPod Touch Gratis link .

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: