Colorware presenta “The Grip for iPad” un Case che allo stesso tempo ci offre un ottima tenuta del Tablet

Forse uno dei case per iPad più utili, prodotto da Colorware per iPad è il primo prodotto che Colorware produce effettivamente e ci consente oltre che ad avere una protezione anche un ottima presa per il nostro Tablet. La società ha fatto il suo successo sulla fornitura di opzioni di personalizzazione e di colori per console da gioco, laptop e altri dispositivi.

Colorware Introduces the Grip for iPad

Questo nuovo “Grip” (così chiamato per via dell’ottima presa che ci offre) per iPad è fatto di alluminio aeronautico e si adatta perfettamente al nostro iPad offrendogli un ottima protezione. È dotato di una maniglia che ci agevola la tenuta sul lato della cassa, ed è disponibile in qualsiasi colore.

E ‘disponibile in tre diversi modelli: versione non verniciata, iPad stock, o una delle due versioni dipinte da ColorWare con una finitura lucida o la finitura “softtouch“.

Il Grip per iPad vi costerà ben 300 dollari circa 220 euro (cifra esageratamente elevata), indipendentemente dal modello scelto, e ognuno è dotato di strumenti e istruzioni per assicurarsi di averlo installato intorno all’ iPad in modo corretto per una migliore vestibilità e protezione. Gli ordini saranno disponibili in 3-4 settimane.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: