Approda su Appstore un vero e proprio MMORPG: Yslandia

A tutti i gamers appassionati del mondo dei MMORPG non potete perdervi questo gioco. Questo gioco è nato dal fatto che fino ad oggi, non abbiamo ancora avuto la fortuna di vedere dei veri e propri massive multiplayer games ma solo alcune ridicole imitazioni che vagamente lo ricordano.

Yslandia come massive multiplayer si incentra sul singolo personaggio; bisogna fare il possibile per far aumentare il proprio livello in modo da essere poi più forti in battaglia, e per far ciò spesso è anche necessario completare delle quest di gruppo. Oltre che su questo, si concentra però molto anche sui combattimenti player contro player (PvP) che alla fine risultano essere il vero scopo del gioco.

Il gioco si svolge su tre isole (da cui appunto il nome Yslandia) Simeh’a Alliance, l’isola della Luce o del bene, Zaa’me Coalition, l’isola dell’oscurità o del male, ed infine Gilda che è l’isola nella quale si svolgono tutti i combattimenti ed è quindi il punto d’incontro du queste due grandi fazioni.

Quest’ultima isola prende il nome di Gilda proprio perchè la maggior parte del gioco di gruppo prende luogo qui, le due squadre devono infatti fare il possibile per conquistare il maggior numero di Totem nel campo di battaglia; i Totem corrisponderanno quindi a parti di territorio conquistate.

Vediamo un video del gioco:

Yslandia è disponibile su Appstore per iPhone al prezzo di 3,99 euro.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: