Real Racing avrà presto il multiplayer online sino a 4 giocatori

Il Gamecenter si sta rivelando di molto aiuto e le applicazione che adottano tale servizio sono in aumento. Gli sviluppatori infatti iniziano a presentare nei loro giochi le funzioni di social che Gamecenter implementa. Oggi Firemint ha informato che con il prossimo aggiornamento di Real Racing , saremo in grado di giocare in multiplayer fino a 4 giocatori contemporaneamente.

In Real racing è possibile creare il proprio account, in modo da poter sincrornizzare i propri risultati e condividerli con gli altri utenti che fanno parte della classifica online o addirittura partecipare ai campionati online cercando di fare il miglior tempo possibile.

Il multiplayer, invece, è abilitato soltanto in WiFi locale ed è per questo che richiedevano un update che permettesse di giocare anche in modalità multiplayer online, la richiesta finalmente è andata a buon fine e oltre le aspettative richieste. Rispetto a Need for Speed, Real Racing è più uno sportivo pure, con qualifiche e gare, mentre il primo ha più varietà di situazioni.

https://i0.wp.com/ziogeek.com/wp-content/uploads/2009/08/real_racing.jpg

Entrambi sono ottimi titoli e doverne sceglierne uno è davvero difficile. Diciamo che se amate più le gare in senso stretto la vostra scelta dovrebbe ricadere proprio su Real racing. Infine vi ricordo che al momento Real Racing offre uno sconto del 40% per un periodo limitato, quindi vi consiglio di acquistarlo subito!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: