Apple TV, neanche il tempo di nascere che è già stata Jailbreakkata con SHAtter

Incredibile ma vero, la Apple TV di cui vi ho già parlato, ha un OS molto simile ai comuni iOS di iPhone e iPod Touch, ed è anche per questo che fin dall’inizio Pod2G ci rivelò che sarebbe stata vulnerabile al Jilbrak con il Tool denominato SHAtter . L’Hacker lo ha finalmente testato sul dispositivo e la procedura di Jailbreak è andata a buon fine.

Grazie a SHAtter è così riuscito ad entrare all’interno del firmware e riuscire a modificare dei valori per avere il pieno accesso a tutti i file tramite collegamento SSH modificando la scritta in quella che vedete in foto ed è anche riuscito a scoprire che l’unica app con interfaccia grafica è il Lowtide.app .

Assieme al Video il Devteam riporta: “È confermato. SHAtter può portare la nuova AppleTV in modalità di ripristino pre-jailbroken ed è anche possibile caricare i custom firmware creati con PwnageTool”

Purtroppo MuscleNerd rivela che non si sa ancora nulla sull possibilità di installare app su Apple TV ma nel giro di poco tempo si spera che arrivi Cydia anche su questo dispositivo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: