Fifa 2011 sbarca finalmente sull’ App Store Italiano

Dopo tanta attesa arriva in App Store anche il nuovo gioco calcistico targato Electronic Arts. Sto parlando di FIFA 2011 di cui vi ho mostrato già qualche immagine in anteprima. Il gioco esce lo stesso giorno in cui viene lanciato per tutte le altre console da gioco, arriva così nel nostro App Store ed è disponibile al download per tutti gli utenti iPhone e iPod touch.

Questo gioco è stato totalmente ridisegnato per avere una grafica straordinaria ottimizzata per il Retina Display di iPhone 4 e del nuovo iPod touch 4G.

Con FIFA 2011 avrete la bellezza di 50 stadi e più di 500 squadre con il quale divertirvi da soli o insieme ai vostri amici. Questo gioco vi metterà a disposizione anche varie modalità di gioco e in più i vari comandi e pad sono stati migliorati e resi ancora più facili da utilizzare.

Vediamone le caratteristiche ufficiali:

GIOCATORI, SQUADRE E CAMPIONATI REALI AGGIORNATI ALLA STAGIONE ATTUALE
Scendi in campo con giocatori come Kaka del Real Madrid e Wayne Rooney del Manchester United. Più di 500 squadre dei reali campionati di tutto il mondo e più di 50 stadi esistenti. Il mondo del calcio è davvero nelle tue mani.

DETTAGLI GRAFICI INCREDIBILI
Ogni dettaglio prende vita sul campo, specialmente attraverso il Retina Display disponibile sulle ultime generazioni di iPod touch e iPhone 4. I colori delle squadre sono più nitidi, il verde dell’erba più luminoso. Osserva la passione e la potenza dello sport migliore del mondo con una chiarezza e una nitidezza mai viste prima.

NUOVI COMANDI MIGLIORATI PER GIOCARE CON BRIO
Il nuovo D-pad e le configurazioni dei tasti danno più possibilità ai veterani o maggior semplicità per i giocatori occasionali. Controlla la palla e l’azione con movimenti dei giocatori a 360° e mosse abilità intuitive. Contrasta un giocatore e lanciati all’attacco! Torna in difesa, passa la palla, tira con potenza, esegui rigori e giocate da professionista!

GIOCA NEI PANNI DELLA SQUADRA CHE PREFERISCI IN MODALITÀ DIFFERENTI
Porta la tua squadra sempre più in alto e vinci la Premier League, La Liga, la MSL e tanto altro. Gioca nelle modalità Stagione, Torneo e Partita veloce

Di seguito possiamo vedere un video del gameplay:

FIFA 11 di EA è disponibile su AppStore al prezzo di 3,99€ .

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: