Approda su Appstore Tango, un App per effettuare chiamate e videochiamate Gratis anche verso Android!

Noi tutti conosciamo benissimo l’ utilissima funzionalità di FaceTime introdotta nel rivoluzionario iPhone 4, ultimamente molti programmatori hanno lavorato su questo ramo per creare applicazioni che introducano le videochiamate con tutti i telefoni cellulari, e proprio oggi è sbarcata su Appstore l’app di cui tanto si è parlato, Tango.

Per usare il servizio non basterà altro che scaricare l’ applicazione gratuita dall app store o android market.

A differenza di FaceTime, che funziona solo tra le persone in possesso di iPhone 4 o dei nuovi modelli di iPod Touch, il Tango è multi-piattaforma. Funziona sia su iPhone 4, iPhone 3GS e una varietà di telefoni con sistemi operativi diversi.

È possibile effettuare video chiamate Tango tra due telefoni Android, due iPhone o tra due telefoni cellulari con sistemi operativi rivali. (Apple si è impegnata a condividere la sua tecnologia FaceTime con altre società ed è probabile che si ripeta con altri prodotti).

Inoltre, a differenza di FaceTime, che funziona solo quando entrambi i dispositivi sono connessi sulle reti Wi-Fi, Tango funziona sia su Wi-Fi che in 3G.

Un altro vantaggio di Tango è la semplicità, esso utilizza il numero di telefono come ID per il suo servizio, ed effettua una scansione periodica della rubrica del telefono per riconosce altri utenti che utilizzano la medesima app, quando ne trova uno, lo aggiunge nella rubrica personale all’interno del app Tango. Non vi è alcuna difficolta nell’ impostare un profilo, basta scaricare l’applicazione Tango e fornire il vostro numero di telefono e un indirizzo email.

Qui il link per scaricare Tango Gratis da Appstore

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: