Age of Zombies prodotto dall’ ormai noto Halfbrick verrà rilasciato ad Ottobre

Un pò di tempo fa vi ho mostrato un anteprima di Age of Zombies, un fantastico gioco prodotto da Halfbrick Studios, che come ben sapete è lo sviluppatore di Fruit Ninja e Monster Dash: La notizia che ci ha interessato è che lo sviluppatore ha annunciato ufficialmente la data di rilascio di Age of Zombies, un titolo che ha già riscosso successo come Minis su PSP e che si prepara al grande ingresso su AppStore.

Age of Zombies verrà rilasciato ad Ottobre. Il gioco includerà tutti e cinque i mondi della modalità storia, con una modalità Survival e punteggi online, ed è stato creato per essere un miglioramento rispetto alla versione per PSP da molti punti di vista. Esso contiene una grafica migliore, una interfaccia utente rielaborata, e comandi touch screen con dual-stick per il controllo di Barry.

Lo sviluppatore non ci fa sapere nulla riguardo ai prezzi, anche se molto probabilmente si aggirerà ai 0,79 euro, ma siamo certi che verrà rilasciato ad ottobre. Halfbrick fa notare che Age of Zombies sarà una build universale che verrà eseguita sia su iPhone che iPad, ed è una buona notizia per i giocatori che hanno entrambi i dispositivi. Siamo impazienti di provare Age of Zombies non appena verrà rilasciato.

Di seguito il video trailer del gioco:

Vi terrò informati non appena sarà rilasciato il gioco

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: