Real Football 2011 approda nell App Store Italiano

Pochi giorni fa è stato rilasciato Real Soccer 2011 nell’App Store USA, ora è finalmente sbarcato nel nostro App Store Italiano . Ho avuto già modo di provarlo comprandolo appena uscito con un account USA e di seguito vi descriverò brevemente com è fatto questo gioco.

La versione 2011 di Real Football è molto avanti rispetto a quella 2010, infatti Gameloft è riuscita a sviluppare un elevatissima qualità delle texture e dei rendering 3D che, sul Retina Display, noterete immediatamente.

L’esperienza di gioco è appagante, sotto ogni profilo, e destinata a gratificare anche gli utenti meno esperti. Merito senza dubbio dell’ottimo lavoro svolto dal team di sviluppatori di Real Football 2011, facilitati nel loro compito dall’eccellente display a tecnologia capacitiva montato da Apple. Tutti i comandi rispondono alla perfezione e senza sbavature.

La fluidità garantita in fase di gestione dei comandi si accompagna all’estrema cura che ha caratterizzato lo sviluppo degli ambienti di gioco, delle animazioni, della grafica dei giocatori e del sonoro. Notevoli, per esempio, la visuale degli stadi in 3D e il realismo dei cori dei tifosi, così come emozionanti sono anche i replay, che possono essere salvati e caricati su YouTube.

Real Football 2011 è disponibile nello store italiano al prezzo di 5,49 euro.   

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: