La nuova Apple TV monterà iOS 4 e potrà essere Jailbreakkata con SHAtter

Ci è arrivata oggi la conferma che la nuova Apple TV monterà iOS. Tanto piccolo ma altrettanto potente, questo nuovo dipositivo dunque sarà un cugino di iPhone, iPod Touch e iPad. Ma la cosa che più ci ha colpito è che dopo pochissimo tempo, gli sviluppatori del Dev Team sono riusciti subito a scoprire che l’exploit SHAtter sarà in grado di eseguire il jailbreak anche sulla Apple TV.

Ciò è stato segnalato da CHpwn che ha trovato il link al download di iOS 4.1 per Apple TV sul sito ufficiale Apple e lo ha subito postato su Twitter.

Non appena fatto ciò gli Hacker non si sono fatti attendere e pare che il DevTeam sia riuscito già a decriptare il nuovo iOS della AppleTV con l’exploit SHAtter ed ha subito pubblicato la chiave per il file system.

Questo ci conferma che il Jailbreak potrebbe essere subito disponibile, ma MuscleNerd avvisa che coloro che sono interessati alla AppleTV con il JB, faranno meglio ad aspettare. Non ci resta che attendere il rilascio dei nuovi tool di sblocco per eseguire il jailbreak su TUTTI i dispositivi iOS (a questo punto, Apple TV inclusa).

Il Chronic Dev Team ha anche postato un tweet dove dice che gli sviluppatori stanno lavorando esclusivamente al jailbreak. Tutti gli utenti interessati all’unlock, quindi, dovranno attendere un nuovo aggiornamento di ultrasn0w che per ora non è in programma.

Quindi come se non bastasse che in Italia è impossibile acquistare tale dispositivo, al momento è impossibile anche acquistarlo dall’estero, poichè senza Unlock sarebbe inutilizzabile

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: