Aggiornamento BiteSMS su Cydia che arriva ora alla versione 5.0 beta 7

Da poco è stata rilasciata una nuova versione beta della futura release di BiteSMS la 5.0, che approderà ufficialmente su Cydia a breve. Vi ricordo come sempre che non appena verrà rilasciata la versione final di BiteSMS 5.0 sarà compatibile esclusivamente con iOS 4.

Di seguito il Changelog di BiteSMS 5.0 beta 7:

  • Introdotta una nuova opzione nella Risposta Rapida che consente di visionare i precedenti 20 messaggi ricevuti. Basterà eseguire uno slide sulla barra dedicata per visualizzare gli ultimi SMS, un singolo tap su uno di essi ci permetterà di visualizzarlo a schermo intero. Per chiudere la finestra basterà eseguire nuovamente un tap sullo schermo o semplicemente effettuare un movimento dall’alto verso il basso. Al momento questa funzione è presente solo in modalità Portrait.
  • Ridefinite le impostazioni per la funzione “Retry On Failed”.

Per chi non lo sapesse ( raro ) biteSMS è un servizio alternativo alla classica messagistica predefinita di iPhone. Esso offre numerose funzionalità aggiuntive incluse rispetto all’applicazione nativa e ha anche la possibilità di inviare SMS a basso costo sfruttando degli appositi crediti, acquistabili a prezzi molto convenienti.

Dunque essendo arrivati addirittura a una beta 7 non manca ancora molto prima che verrà rilasciata la versione finale, vi terrò aggiornati per ulteriori info in futuro

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: