iPod Touch 4G iOS 4.1 jailbreakkato con la demo di SHAtter

Iniziano i primi test con SHAtter che a quanto sembra funziona molto bene, ciò ci è stato segnalato dal DevTeam. L’exploit individuato da Pod2g e P0sixninja qualche mese fa è stato testato con una versione beta di Pwnage Tool. Gli hacker hanno anche pubblicato un video dimostrativo che mette in luce l’intera operazione. Il test è stato eseguito su un iPod Touch di quarta generazione, modello che non può essere sbloccato con i tool attualmente presenti.

Per effettuare il Jailbreak hanno creato un custom firmware del 4.1 ed è stato ripristinato con successo. Ciò grazie all’unione tra SHAtter e PwnageTool, con il quale è possibile eseguire il primo jailbreak di un iPod Touch di quarta generazione, l’exploit ha confermato le attese dimostrandosi realmente potentissimo come preannunciato diverse settimane fa. Confermato il funzionamento di SHAtter dal Dev Team, gli sviluppatori potranno sviluppare in tempi piuttosto brevi un nuovo tool per il jailbreak. Attendiamo con ansia il rilascio di questo tool, sperando che riesca a jailbreakkare con successo anche iPhone 4, ma su questo non dovrebbero esserci dubbi.

gli hacker che stanno lavorando al progetto si dicono realmente contenti dei progressi ottenuti. Ormai siamo veramente vicinissimi alla prima release pubblica del nuovo tool per il jailbreak del firmware 4.1 su tutti i dispositivi iOS attualmente in commercio. Vi terrò aggiornati non appena si avranno novità

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: