Ecco alcuni brevetti approvati da Apple per il prossimo iPad

In un precedente articolo avevo già parlato del brevetto che mostra un iPhone ed un iPad ricoperti da sensori su tutta la superfice. Ora giungono altre notizie ufficiali riguardo altri due brevetti. Il primo è un brevetto appena pubblicato in Cina con il quale si evince che il prossimo modello di iPad avrà la fotocamera, ma solo frontale.

Ovviamente essendo un brevetto non è detto che sia effettivamente così il nuovo tablet, ma rispetto ai tanti rumor si tratta di un indizio alquanto importante.

In pratica Apple avrebbe in mente di continuare sulla strada intrapresa con il primo modello, quindi non trasformarlo in una ingombrante macchina digitale, ma allo stesso tempo implementare una fotocamera frontale per le video chiamate FaceTime che saranno ormai implementate in tutti i futuri dispositivi.

Il secondo brevetto viene sempre dalla Cina e riguarda il dual dock.

Secondo questo brevetto infatti il nuovo iPad avrà due ingressi dock: uno posto nella classica posizione attuale e l’altro posto sul lato. Sul lato? Perchè proprio sul lato? Bè la risposta è semplice, in quanti di voi volevano vedere un film sulla dock station in landscape? Bene sarà possibile proprio grazie a questo ingresso aggiuntivo. Inoltre risulta utile anche quando utilizziamo l’iPad Camera Connection.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: