Trasformare il vostro iPod Touch in un iPhone grazie a Peel 520

Da oggi potremo finalmente trasformare il nostro iPod Touch in un vero e proprio telefono con il quale potremo effettuare chiamate e inviare sms. Per farlo non servirà altro che un semplice case chiamato Peel 520 prodotto da Yosion Technology. L’accessorio integra una batteria da 1200mAh per aumentare la durata delle chiamate (5 ore di chiamate/120 di stanby), il connettore dock e l’alloggiamento ovviamente per la SIM.

Per telefonare basterà avviare Yosion e digitare il numero sul tastierino numerico. Dalle impostazioni potremo inoltre attivare il GPRS, la vibrazione e la suoneria. Si potranno anche gestire i contatti presenti nella rubrica. Il touchscreen risulterà bloccato durante una telefonata: per riagganciare, quindi, sarà necessario sbloccare il dispositivo. Non essendo dotato di sensore di prossimità, lo schermo dell’iPod non si spegnerà quando lo avvicinerete all’orecchio durante una chiamata. Tra le varie voci delle impostazioni, infine, è disponibile anche quella relativa all’importazione dei contatti SIM stessa funzione che si trova su iPhone .

Come ho detto non vi è solo la possibilità di telefonare ma anche quella di mandare SMS. Anche questa funzione funziona alla perfezione esattamente come su iPhone con tanto di notifica quando riceveremo un messaggio. Di seguito un video dimostrativo:

Il segnale del dispositivo è instabile ma Yosion sta lavorando per risolvere il problema. Per quanto riguarda la chiamata, il nome e il numero di chi vi chiama non compariranno sullo schermo del nostro iPod. Per quanto riguarda gli sms, invece, il nome del mittente non compare nella notifica di un nuovo messaggio e l’applicazione ufficiale, almeno per il momento, non consente di digitare gli sms in landscape. Tutto potrà essere risolto con un pò di lavoro .

Peel 520, è disponibile in 8 colori, lavora su reti GSM e Edge, quindi niente 3G, e supporta tutti i firmware superiori al 3.0. Il jailbreak è necessario per il funzionamento delle applicazioni Yosion e YsSMS. Il costo del dispositivo è pari a $119, può essere preordinato qui ed è compatibile con iPod Touch di prima, seconda e terza generazione

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: