Ecco una custodia con la Tastiera Fisica per il nostro iPhone

Tempo fa avevo postato un articolo nel quale si parlava di un prototipo di tastiera fisica per iPhone, anche oggi parleremo di una tastiera fisica ideata per questo dispositivo ma questa però è ben diversa e soprattutto è realtà. Se non sempre vi piace digitare sulla tastiera virtuale del vostro iPhone, questa custodia TK-421 per l’iPhone 4 ha una tastiera fisica che risolve il problema.

L’idea di ThinkGeek, disponibile anche nella versione per iPhone 3GS, si collega al vostro telefono via Bluetooth ed è compatibile con le sue applicazioni per le email, la navigazione, gli appunti e il calendario. Quando aprite il telefono viene sostenuto dal cardine, quindi tutto quello che dovete fare è tenerlo dalla tastiera e digitare proprio così:

Purtroppo non è compatibile con gli iPhone 3G, quindi ATTENZIONE! il supporto Bluetooth questa tastiera è praticamente inutile. Tutti gli altri, possono avere la TK-421 per 50$ (37 euro circa) a partire dalla fine di Novembre, dunque il prezzo non è neanche eccessivo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: