Attivare l’HDR su iPhone 3G/3Gs 4.1 con il Tweak HDR Camera Enabler

Se vi ricordate proprio ieri vi ho proposto una guida per attivare l’HDR anche sugli iPhone 3G e 3GS . Bene ora la procedura è stata resa molto più semplice grazie a coloro che hanno provveduto a compilare un nuovo Tweak per Cydia chiamato HDR Camera Enabler che consente di abilitare l’HDR anche su iPhone 3G e 3GS.

Sarà dunque possibile abilitare l’HDR su iPhone 3G e iPhone 3GS in tutta tranquillità, senza compromettere l’utilizzo del telefono.

Il tweak può essere scaricato gratuitamente da Cydia attraverso la repository di ModMyi e ricordo che è necessario disporre di un iPhone 3G/3GS con firmware 4.1 jailbroken che come saprete al momento non è stato rilasciato alcun tool ufficiale per eseguirlo. In un articolo precedente però ho mostrato come eseguirlo su 3Gs grazie a una versione modificata del programma Pwnage Tool, anche se per ora non funziona alla perfezione, pertanto vi consiglio di aspettare il rilascio di un tool ufficiale da parte del dev team in modo tale da preservare l’integrità e la sicurezza dei vostri dispositivi.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: