Hard Disk esterno per iPad da 750GB prodotto da Sanho

Come ben sapete una delle poche limitazioni di iPad è l’ HD di 64GB al massimo (io ho il 32GB e devo dire che non sono ancora riuscito a riempirlo), che è moltissimo per gli usi “normali” di iPad ma non quando si vogliano portare con sé tutti i film della nostra collezione, ad esempio per la mia collezione non basterebbero 500GB.

Grazie al sistema HyperDrive ora non avremo più problemi di questo genere. All IFA (uno dei saloni dell’hitech più famosi al mondo) che si è tenuto a Berlino, Sanho, un azienda cinese, ha sviluppato un particolare sistema che permette di creare speciali dischi virtuali della dimensione di 32 GB che è la dimensione massima supportata dall’iPad quando si collegano dischi esterni connessi tramite Camera Kit Connector in modo da poter usufruire in questo modo di una capacità ben più ampia, con modelli da 120 a 750 GB di spazio.

Dunque grazie al sistema di “HyperDrive” potremmo sorpassare questo limite, grazie al suo brevetto che permette di convertire file e cartelle in un drive virtuale di 32GB, leggibile da iPad. Ma non è tutto, come se non bastasse questo HD di Sanho permette di leggere le memory card Compact Flash e quelle SD.

Dispone infine di uno schermo LCD che permette di gestire i file e le cartelle e di scegliere il disco virtuale da utilizzare. L’hard Disk è un pò costoso in quanto la cifra si aggira sui 299 dollari nella versione da 120GB e 599 dollari nella versione da 750GB che è praticamente il costo dell’ iPad wifi da 32 o iPad da 16+3G.

L’azienda accetta già gli ordini online, pronti ad essere evasi nell’arco di 5/7 giorni.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: