Disponibile da oggi GTA Chinatown Wars HD per iPad

E finalmente arrivato l’atteso porting del famoso gioco GTA Chinatown Wars, gioco che ha già avuto molto successo su iPhone ed ora è sbarcato su iPad in versione HD per stupire ancor di più i giocatori.

La storia è incentrata su Huang Lee, un figlio viziato di una Triade criminale, che arriva a Liberty City per poi essere quasi subito ucciso a causa di un agguato da parte di alcuni delinquenti. Nel corso del tentativo d’omicidio, Lee perde un oggetto importante che suo zio Kenny vuole che lo ritrovi per recuperare l’onore della famiglia agli occhi delle Triadi. Come tutti i giochi GTA, dovrete accettare incarichi che vi richiederanno di commettere ogni sorta di crimini, omicidio, furto, corruzione, spaccio di droga, e così via.

Le scene sono realizzate in un formato animato che rispecchia lo stile unico ed originale GTA. Il videogame si caratterizza anche per i lunghi dialoghi che precedono ogni missione (che si possono saltare). Le conversazioni tra i vari personaggi li ho trovati un po’ forzati e avvengono tramite sottotitoli, quindi mancando la voce è difficile capire il tono della conversazione.

Consiglio questo capolavoro rockstar a tutti gli amanti di gta . Lo trovate su AppStore – 7,99 €

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: