Solomon’s Boneyard finalmente il sequel di Solomon’s Keep

Da poco tempo, per la precisione da ieri, è arrivato su AppStore Solomon’s Boneyard un atteso sequel del famoso  Solomon’s Keep un titolo che appena uscito ebbe molto successo scalando in poco tempo le classifiche dello store . In questo gioco potremo far crescere il personaggio e acquisizione skill accumulando esperienza. Solomon’s Keep inoltre è uno di quei giochi che riceve spesso aggiornamenti infatti è sempre stato aggiornato e migliorato.

Questo capitolo in realtà non è la continuazione del primo ma narra di fatti avvenuti in precedenza al primo capitolo dunque è da considerare più un prequel che un sequel.

In Solomon’s Boneyard, si potrà impersonare tra uno dei sette giovani maghi disponibili, con oltre 30 magie da imparare.

Il gioco è un survival-shooter, dove dovrete sconfiggere ondate di zombie mentre aumentate di livello imparando nuovi trucchi e nuove magie.

Il gioco inoltre ha un sistema innovativo con il quale più giocate più aumenterà il vostro livello e la vostra forza, per sconfiggere avversari sempre più forti e difficili da battere.

Tra le novità c’è la possibilità di acquistare oro tramite l’in-app purchase, ma non se ne sente assolutamente il bisogno a differenza di altri giochi.

Di seguito un video che mostra il gioco in azione:

Consiglio dunque questo gioco a tutti gli appassionati del genere, lo trovate su AppStore per iPhone alla modica cifra di 0,79 euro

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: