Videochiamate di emergenza su iPod Touch 4G

Ultimamente 9to5Mac sta dedicando molto tempo nell esaminare le caratteristiche del nuovo iTouch . Questa volta ha notato un particolare interessante, leggendo una sezione del sito ufficiale Apple dedicato al nuovo iPod come si può vedere dallo screenshot qui sotto, nella schermata di blocco con codice, l’iPod mostra un particolare pulsante situato nella parte inferiore destra dello schermo che recita “Emergency Call”. Tutti sappiamo che il prodotto in questione non può effettuare chiamate standard poichè non dotato, a differenza dell’iPhone, di modulo telefonico. Questo significa, quindi, che il nuovo iPod touch molto probabilmente potrà effettuare videochiamate di emergenza con FaceTime anche se finchè non lo si avrà sotto mano non ne abbiamo la certezza.

Dunque i metodi per l’avvio di FaceTime sono i seguenti:

  • Direttamente dalla schermata di Sblocco
  • Direttamente dall’applicazione contatti
  • Tramite un’icona “FaceTime” che dovrebbe apparire sulla SpringBoard

E potrebbe quindi essere aggiunta anche la possibilità di effettuare chiamate d’emergenza , la schermata per facetime sarà a molto simile alla funzione telefono di iPhone tanto che per errore a Apple è scappato un errore come mostrato in questa immagine nel quale viene rappresentata proprio l’icona telefono.

Dunque questa immagine ci fa riflettere e ci può far pensare che anche quello delle chiamate di emergenza sia un errore , anche perchè personalmente ritengo che non sia molto utile.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: