The Cinema Show il Movie Magazine sbarca su iPad

E così sbarcata su iPad la rivista ufficiale di The Cinema Show, trattasi di una rivista molto interessante dove si tratta solo di cinema. In essa troveremo Anteprime, interviste, recensioni, reportage e molto altro nel primo numero del nuovo mensile di cinema, dal 1° settembre disponibile su App Store.
C’è qualcosa di nuovo per gli appassionati di cinema. The Cinema Show, il primo mensile di informazione e critica cinematografica sviluppato esclusivamente per piattaforma iPad.
The Cinema Show è una rivista che unisce l’eleganza della carta alle straordinarie possibilità multimediali e interattive del tablet creato dalla Apple, con
una grafica accattivante e contenuti di altissima qualità. The Cinema Show sarà per il lettore ogni mese un’esperienza nuova da vivere in tanti modi diversi, potendo godere sempre dell’interezza delle pagine nella loro forma più classica e assaporando l’insostituibile piacere di sfogliarle una dietro l’altra.

La qualità dei contenuti di The Cinema Show è una delle priorità che la rivista si pone, proprio per questo è stato creato un team di professionisti di lungo corso uniti a giovani talenti del giornalismo e della critica cinematografica. Oltre ad Alessandro De Simone e Federica Aliano, fondatori di Alphabet City, la redazione è composta da Boris Sollazzo (critico di Liberazione, Film Tv, Rolling Stone), Michela Greco (Cinecittà News), Ilaria Ravarino (Leggo, Gioia), Adriano Ercolani (I Cinepatici su Coming Soon Television), Pierpaolo Festa (Film.it), Andrea Grieco (scrittore) e Valeria Roscioni (Alphabet City).

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: