Novità Apple TV, NON sarà venduta in Italia

E giunta purtroppo ieri la triste notizia su Apple Tv. Infatti non sarà possibile in italia usufruire dei servizi di acquisto o noleggio film e telefilm con questo sistema. Come molti sanno nelle versioni precedenti di Apple Tv si aveva comunque la possibilità di acquistarla ma ovviamente per usarla come alternativa al computer, come ad esempio per vedere i nostri video o foto delle vacanze. Questa volta purtroppo saremo uno dei paesi europei che non potrà usufruire dello STREAMING web della nuova Apple TV e a differenza delle versioni precedenti che come detto si potevan comunque acquistare, questa non sarà disponibile per l’acquisto.

La nuova Apple TV verrà dunque lanciata soltanto nei paesi dove i film sono disponibili sull’iTunes Store. E in Europa verrà lanciata in Francia, Germania, Inghilterra e Irlanda.

Personalmente non ho mai utilizzato questo dispositivo per e varie limitazioni che ha, e che conosca io nessuno si è mai interessato, quindi penso che non sarà un gran danno l’impossibilità di utilizzarla in Italia.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: