In Arrivo un iPod Touch con connessione 3G?

Molte persone che non hanno iPad di solito esprimono il loro parere su questo tablet dicendo che non è altro che un iPod Touch un pò più grande. Diciamo che non è esattamente così come dicono in molti, ci sono molte differenze tra i due dispositivi. Una di queste è la presenza della versione con 3G nel tablet. Differenza che potrebbe sparire da domani in occasione dell evento organizzato da apple.

Alcune indiscrezioni, infatti, indicano la volontà di Apple di aggiungere la connessione 3G nell’iPod Touch come sull’iPad. Quindi una micro SIM destinata a concedere solo la connessione dati e non quella vocale. Se fosse così il player si trasformerebbe in una sorta di mini iPad e, considerando il prezzo, diventerebbe un ottimo strumento per avere internet sempre con se.

E se fosse così rimarrebbero inavverati molti rumor sull’ ormai noto iPad mini da 7″ di cui in molti hanno parlato, poichè avendo un iPod touch con 3g fotocamera e quant altro la richiesta di un iPad da 7″ da parte degli utenti sarebbe praticamente nulla .

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: