Una Nuova versione di TinyUmbrella, ci permetterà il alvataggio manuale dell’ ECID

Lo sviluppatore di TinyUmbrella, l’utility per Windows e Mac che consente agli utenti di salvare manualmente il certificato ECID dei dispositivi basati su iOS in modo tale da permettere ripristini e/o downgrade a versioni del firmware non più firmate da Apple, ha recentemente aggiornato il suo blog informando che a breve verrà rilasciata una nuova versione del programma con tantissime novità che andiamo adesso a svelarvi in anteprima.

Ecco alcune delle nuove funzioni che saranno implementate con il prossimo aggiornamento di TinyUmbrella:

  • Device History: TinyUmbrella memorizzerà le informazioni dei dispositivi che sono stati connessi. In questo modo non sarà più necessario riconnetterli ogni volta per salvare l’SHSH.
  • Save All SHSH’s Available “On-File” at Cydia: TinyUmbrella sarà ora in grado di controllare automaticamente tutti gli SHSHs salvati su Cydia per il device connesso o per dispositivi collegati anche in passato.
  • TinyUmbrella vi aiuterà anche ad individuare quale applicazione è in esecuzione sul computer sfruttando la porta 80 e vi darà la possibilità di ‘killare’ tale richiesta. Questo garantirà un funzionamento ottimale dell’applicazione su tutti i sistemi.
  • TinyUmbrella vi informerà anche in merito alle versioni del firmware alle quali potrete downgradare o ripristinare il dispositivo connesso o uno di quelli presenti nella cronologia dei device connessi.
  • TinyUmbrella avrà un’interfaccia utente più pulita e basata su alcuni dei grandi suggerimenti forniti al dev da @chpwn (un noto sviluppatore di applicazioni e tweak per Cydia).
  • Supporto ai PowerPC e runtime più stabile per coloro che hanno problemi con TinyUmbrella per diversi motivi.

Appena ci saranno ulteriori novità cercherò di aggiornarvi a riguardo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: