Airport Mania: First Flight disponibile ora in HD per iPad

Airport Mania First Flight è un gioco che da poco tempo è disponibile su appstore in HD riadattato per iPad. Questo gioco ha guadagnato un grandissimo successo gia su iPhone. Vediamo insieme come è strutturato.

img_00014

Una volta avviato il gioco, ci troveremo davanti alla mappa generale dove troveremo 8 città. In ognuna di esse saranno disponibili vari stage da effettuare.

img_00027

Nei vari livelli ci impersoneremo in veri e propri dirigenti aeroportuali con il compito di gestire gli atterraggi, la riparazione e la manutenzione degli aerei e altri aspetti riguardanti il nostro aereoporto.

Nello spefico dovremmo far atterrare gli aerei in volo nei due gates iniziali disponibili (tappando prima sull’aereo e poi sulla pista). A questo punto l’aereo è a terra e dovremo impegnarci a far scendere i passeggeri: spostiamo quindi il nostro veivolo nella zona adatta per l‘embarco. Ora che abbiamo compiuto questi passaggi non ci resta che fornire il carburante al nostro mezzo volante (nella apposita zona) e prepararlo per una nuova partenza.

img_0003

Nel gioco sono fondamentali i tempi: non dobbiamo lasciare un aereo troppo tempo ad aspettare una pista libera, ne dobbiamo lasciarlo fermo nella zona dell’embarco o di riparazione/carburante. Se svolgeremo bene il nostro lavoro verremo pagati con una grande quantità di denaro utile per comprare bonus aggiuntivi al nostro aereoporto.

Il gioco è basilarmente semplice, tuttavia grazie ai numerosi aerei da gestire, alla possibilità di personalizzare il nostro aereoporto e alla grafica cartoon molto carina, Airport Mania non stanca mai e può essere considerato un addictive game.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: